LE NOSTRE ATTIVITA’

 SERVIZI DELLE DIVERSE DISCIPLINE OLISTICHE

SERVIZI SULLA SINGOLA PERSONA

TRATTAMENO SONORO CON SUONI ARMONICI:

CAMPANE TIBETANE

L’Operatore guida il ricevente alla comprensione profonda che il corpo fisico è il risultato di onde vibrazionali contenute nel suo interno. Attraverso il rilassamento, la respirazione e il suono delle campane tibetane viene sperimentato fisicamente l’effetto di essere onda. Questo stato di percezione richiama in risonanza il sé interiore che finalmente può esprimersi. Questa unione ritrovata parla attraverso uno stato di calma che la persona assapora in contatto con i suoni armoniche che ascolta e prova sul suo corpo.

TRATTAMENTO ENERGETICO REIKI STELLARE

Pratica energetica ove l’energia di forza vitale universale, viene trasmessa dalle mani donando armonia, pace e serenità. Spesso nella realtà di oggi siamo vittime di una frenesia quotidiana che chiamiamo stress. Lo stress al nostro corpo comporta una frequenza vibrazionale in continuo movimento che flette assenza di gratificazione, rincorsa del tempo e incapacità di Sentirsi nella propria interiorità.

Il Reiki Stellare cambia il campo vibrazionale della persona, passando da una frequenza Beta, (attiva all’ azione veloce), ad una frequenza Alpha.  Tale frequenza Alpha porta la persona ad uno stato di rilassamento Profondo fino ad entrare in contatto con il Sé Interiore. Questo attiva un Sentire di profonda gratitudine e Amore verso Sé.

TRATTAMENTO ASCOLTO TRASCENDENTALE DEL CUORE

Pratica vibrazionale che ha la capacità di sviluppare soluzioni ai problemi della vita attraverso la riprogrammazione della percezione dentro noi. Dentro di noi esiste un percepire che affiora attraverso l’intelligenza del cuore; esso crea la capacità di diventare consapevoli della propria energia e attraverso ciò si crea uno stato di coerenza interiore. Tale pratica aiuta la sintonizzazione verso l’effetto di flusso facilitando la comprensione del Maestro Interiore. Attraverso l’Ascolto di un luogo chiamato CHAKRA DEL CUORE si fa percepire al corpo le emozioni lasciate incompiute utilizzando il gioco dell’immaginazione. Tali emozioni vengono viste e vissute con il linguaggio del Cuore e attraverso le 5 fasi di questa tecnica, l’Osservazione, l’Ascolto, l’Abbraccio interiore, la Parola Vibrante Ti Amo, la Benedizione e le emozioni trasmutano. Immediatamente a livello vibrazionale si ha percezione di PACE INTERIORE.

TRATTAMENTO DI LETTURA DELL’AURA

IN ONDE THETA

L’aura circonda il nostro corpo e contiene tutte le informazioni della nostra vita; le memorie odierne e antiche. È il nostro campo energetico individuale. Spesso nella nostra vita ci capita di trovarci in situazioni, emozioni o eventi che si ripetano nel tempo e nello spazio indipendentemente dalla nostra volontà. Esempio, per una persona che non ha superato la forma pensiero dell’Abbandono, cioè non ha preso coscienza dell’amore in quell’episodio iniziale, cambieranno i tempi e le persone, ma continueranno a manifestarsi situazioni che la riportano a sperimentare l’abbandono e la disarmonia che questo comporta. Attraverso la lettura dell’aura possiamo vedere, riconoscere, e codificare i vari blocchi, le forme pensiero che limitano il nostro percorso e trasmutarle.     Cambiando noi anche ciò che ci circonda cambierà.

TRATTAMENTO TOCCO DI LUCE

Con questa tecnica si fonde il TOCCO OLISTICO (energia, assenza di pensiero e tocco) e il Sapere percettivo interiore. Coscienza, coerenza e tecnica diventano una cosa sola. Ogni gesto va a richiamare il risveglio della coscienza interiore della persona trattata. Sacro, umano e servizio sono guidati dalla LUCE INTERIORE. Una comunicazione pura dall’ Essenza della persona che massaggia alla persona che riceve con la conoscenza di traduzione di un linguaggio pieno di SILENZIO SACRO.

TRATTAMENTI CON GLI OLII ESSENZIALI

Gli olii essenziali sono un ottimo strumento per interagire con l’interiorità. Essendo l’anima della pianta immediatamente attraverso l’olfatto e il tatto interagiscono con la persona creando un terreno fertile verso l’effetto che ha l’olio essenziale specifico della pianta. La sua correlazione con i chakra permette un’immediata armonizzazione della persona. È un ottimo strumento che verrà utilizzato per rilassare e riequilibrare la persona.

TRATTAMENTO ASCOLTO DELL’ANGELO

Durante questo trattamento l’operatore entra in contatto con FREQUENZE di Luce che noi abitualmente chiamiamo angeli. Esse sono capaci di donare pace serenità e unità e si manifestano per proteggerci ed informarci della crescita interiore che stiamo vivendo al momento. Durante tale seduta riceviamo consigli utili che, grazie all’operatore, assumono un contenuto più verbale, di grande sostegno energetico.

TRATTAMENTO COLATURA DELL’OLIO SUL TERZO OCCHIO

Tutto ciò che esiste è vibrazione, anche l’acqua, elemento indispensabile per la nostra esistenza vibra. Il nostro Essere, nella vita quotidiana è come un contenitore che si riempie di frequenze esterne che ci fanno da agenti inquinanti. Grazie al trattamento con l’acqua vibrazionale si esercita una pulizia e una riapertura ai canali più profondi che riportano all’armonia dell’essenza vibrazionale. L’azione delle acque vibrazionali è a livello sottile, nel nostro campo eterico. L’uso delle acque vibrazionali viene denominato pratica idro-frequenziale ed è ottima come pratica di mantenimento della pulizia energetica nel tempo.


SERVIZI DI GRUPPO

PERCORSO DI MEDITAZIONE

Pratica indispensabile per imparare a conoscere la forza del Sé Interiore aiuta in tutte le sfide della vita; attraverso essa si distoglie l’attenzione verso la ricerca dell’obiettivo finale concedendosi di vivere quel momento in pienezza e totale serenità, gioia verso la vita. Con l’aiuto che si riceve dallo stato di coscienza acquisito  si diventa più  attivi,gioiosi e si va verso l’espressione di quella parte di noi chiamata super coscienza per la realizzazione del successo della nostra vita. Le fatiche che si possono incontrare nel cammino diventano successive armi verso la realizzazione piena, gioiosa di noi stessi.

PERCORSO SONORO CON CAMPANE TIBETANE

Offrire la conoscenza di uno strumento musicale capace di sciogliere le disarmonie. La dinamica celeste è rotatoria e come è nel macro è nel micro. Così quello che si sviluppa, come movimento all’interno dell’atomo, è nel cosmo. Tutto ruota, dall’elettrone all’atomo, fino alle costellazioni e ai pianeti. Un percorso circolare capace di riportarti all’origine di te stesso, entrando dentro il Cuore, con note armoniose cosmiche aiuta a sviluppare una nuova consapevolezza e a livello fisico si avverte un benessere profondo. L’Operatore viene guidato dentro l’Ascolto profondo del cuore per sintonizzarlo al suono armonico della campana tibetana che andrà a suonare. Il suono è il ponte di congiunzione fra la luce e l’energia e attraverso questo strumento si riceve immediatamente il senso di ritorno nella casa interiore d’origine. OTTIMO strumento disintossicante e riequilibrante è un mantra quotidiano da vivere per mantenere l’equilibrio psico-fisico.

PERCORSI DI FISICA VIBRAZIONALE

“DALLA CELLULA, ALL’ATOMO, ALLA FREQUENZA”

In questo percorso si apprendono concetti cardini dell’Olismo, necessari per offrire all’Operatore strumenti di conoscenza scientifica per percepire, conoscere le energie, sapere come si trasmettono, come si mettono in moto e come si manifestano. Anche l’energia ha la sua forma di manifestazione all’interno della percezione umana. Attraverso il percorso di fisica vibrazione si apprende come avviene tale processo.

PERCORSI DI FIORI DI BACH

Come ogni altra forma di vita anche i fiori irradiano vibrazioni fondamentali per l’evoluzione umana.  Questo corso fornirà le indicazioni su come utilizzare i preziosi aiutanti per ogni disarmonia tra il Sé Superiore e il Sé inferiore che genera stati d’ animo alterati sia per sé stesso e gli altri. Le diverse essenze vanno a lavorare sul riequilibrio degli atteggiamenti mentali negativi, permettendo la presa di coscienza dell’errore contenuto in essi e l’immediato cambiamento.

ATTIVAZIONE ALL’ASCOLTO

TRASCENDENTALE DEL CUORE

Tutti noi spesso percepiamo la vita razionalmente, provando gioia quando gli obbiettivi che ci siamo prefissati si realizzano e avendo preoccupazioni e tristezze quando si verificano imprevisti. Da lì nascono attacchi ansiosi, rabbie incontrollate, vuoti che si manifestano come voragini pronti a risucchiarci. Dentro di noi abbiamo una risorsa eterna che si nutre di sola Gioia Interiore e questa viene percepita nel Cuore. È fatta di un linguaggio vibrazionale e si manifesta nel SILENZIO INTERIORE. Si manifesta quando siamo in COERENZA CARDIACA grazie all’effetto di flusso ed al totale affidamento al maestro interiore. Grazie a questa pratica la manifestazione del maestro interiore è immediata e più costante.

ATTIVAZIONE ALL’ANGELO CUSTODE

Durante questa pratica con l’ausilio dell’operatore, la persona dopo aver eliminato le proprie pesantezze, viene accompagnata con le visualizzazioni, i suoni alchemici, le essenze, verso la riapertura del canale angelico personale che ha già dormiente dentro sé.  Grazie a ciò, la stessa riceverà l’attivazione alla comunicazione superiore attraverso la manifestazione in chiroudienza, chiaroveggenza e chiarosenzienza che gli permetterà di percepire e riconoscere le frequenze di Luce dell’Angelo Custode.

SCAMBI ENERGETICI CON IL REIKI STELLARE

Momenti ove il reiki viene diffuso dagli operatori ad altri operatori e non per la conoscenza del reiki stellare e la diffusione di tutti i suoi benefici.

ESERCIZI DI MANTENIMENTO DELL’ENERGIA VITALE ALTA

Quotidianamente la vita sulla terra procede alla manifestazione attraverso le sue leggi duali. Esse risuonano nel nostro Ego, ma l’intento di questi esercizi è comprendere che l’umano è dotato di ESSERE in sintonia con leggi fondamentali del creato che gli permettono di unire questa separazione e manifestare la gioia. Ecco che l’umano diventa ESSERE UMANO. Questa sessione include 5 esercizi che permettono alla persona di apprendere attraverso lo stato di percezione sottile, la capacità di autorigenerarsi attraverso le particelle di forza vitale contenute nel campo eterico che ci circonda e soprattutto pulire lo stesso dalla manifestazione di interferenze vibrazionali che non sappiamo gestire al momento.

Durante questa pratica con l’ausilio dell’operatore, la persona dopo aver eliminato le proprie pesantezze, viene accompagnata con le visualizzazioni, i suoni alchemici, le essenze, verso la riapertura del canale angelico personale che ha già dormiente dentro sé.  Grazie a ciò, la stessa riceverà l’attivazione alla comunicazione superiore attraverso la manifestazione in chiroudienza, chiaroveggenza e chiarosenzienza che gli permetterà di percepire e riconoscere le frequenze di Luce dell’Angelo Custode.

ATTIVAZIONI AL REIKI STELLARE

Percorso indicato per coloro che vogliono trasmettere il Reiki Stellare. Si comprende che il corpo umano ha dentro di sé l’accesso alla forza vitale attraverso dei centri energetici chiamati chakra, che hanno la capacità di trasferire l’energia ricevuta dai corpi (eterico, astrale, mentale, emozionale, causale) al corpo – materia. Diventare consapevoli potenzia lo stato di consapevolezza e con l’attivazione di primo livello la persona percepisce maggiormente l’energia del reiki stellare nel dare al corpo fisico più vitalità, mentre il secondo livello va a lavorare sul corpo emozionale permettendo alla persona di entrare più in sintonia con la sua essenza. Il reiki stellare è un’evoluzione del reiki di Usui fondato da Ma Deva Suprya.

TRATTAMENTO DI NATUROPATIA

L’Evoluzione di ogni individuo, ovvero il rilascio progressivo degli schemi culturali presenti in ogni etnia per poter vivere le Leggi biologiche liberamente, avviene secondo modalità assai differenti, scritte nel DNA e in certi casi si produce un lavoro interiore che interessa organi ed apparati affaticandoli, ovvero producendo ciò che in Medicina viene chiamata malattia. Il Naturopata si opera affinché l’individuo possa continuare sulla strada scelta con il massimo della sopravvivenza. Ciò avviene in molti modi dei quali alcuni sono:

LIBERAZIONE DELLE TOSSINE ORGANICHE ED EMOZIONALI: vivendo le proprie esperienze necessarie per esprimere il senso individuale della vita, alcuni organi possono affaticarsi al punto da prodursi ingorghi di scorie di lavorazione, dette tossine. Parimenti, alcuni apparati, fra cui il sistema endocrino, subisce delle variazioni anche notevoli che possono essere addolcite con opportune tecniche.

COSTELLAZIONE FAMILIARE INDIVIDUALE: il campo informativo globale di una famiglia è l’interazione dei campi di tutti i costituenti e ogni individuo diviene pilotato da detto campo senza possibilità di scelta. Il campo informativo della famiglia tiene conto di tutte le esperienze vissute da tutti gli avi ed è scritto nel DNA. Anche questo campo può subire ‘ingorghi’ e ristagni e, con opportune tecniche può essere sospinto ad una fluidità accettabile per i vari individui del nucleo familiare. E’ sufficiente anche una sola persona della famiglia per avviare il lavoro di armonizzazione del nucleo familiare.  

ALIMENTAZIONE ENERGETICA: la cultura etnica di un popolo finisce per essere invasa dalle informazioni dei massa media e i costumi di vita degli individui, fra cui primo fra tutti lo stile di alimentazione, subisce deviazioni dalle Leggi biologiche anche notevoli. Allora si può passare da una alimentazione di massa ad una ‘nutrizione’ individuale con semplici e mirati accorgimenti, dettati dalla costituzione energetica della persona.

PULIZIA DELLA MATRICE ENERGETICO-INFORMAZIONALE CON LA RADIOESTESIA e RADIONICA: la matrice individuale, ovvero la costituzione globale di ogni individuo (l’insieme dei cosiddetti corpi sottili) necessita di periodici ‘tagliandi’ di pulizia da ingorgo dei vari campi specifici della matrice stessa. Ciò può essere rilevato tramite metodi sciamanici, per esempio certi modi di usare la Radioestesia (metodo di rilevamento dei campi informativi con pendoli o antenne sensibili), o con strumentazioni scientifiche di avanguardia (ad es. il sistema SCIO). La pulizia può avvenire tramite simboli che la sensibilità dell’operatore crea all’istante sulla base delle informazioni che riceve dall’individuo, oppure simboli standard già noti agli esperti del settore: i simboli producono un effetto del tutto analogo a quello dei rimedi omeopatici, dei fiori di Bach, della Cromoterapia, delle tecniche manuali di disintossicazione, ecc, lavorando su piani specifici del campo informativo globale della persona, inaccessibili ai rimedi citati più sopra.

VISUALIZZAZIONE GUIDATA: con semplici procedure si può avviare in ogni individuo, preventivamente posto in stato di rilassamento, una visualizzazione di memorie (luoghi, persone, fatti, ecc) di cui non ricordava più nulla. Il recupero cosciente di queste informazioni costituisce un ‘riavvio’ di elaborazione del proprio passato permettendo a molti ‘codici’ animici di trovare una collocazione ‘giustificata’ nella storia personale e riducendo così conflitti interiori notevoli che possono sfociare in disfunzioni anche gravi.


PERCORSI PER DIVENTARE OPERATORE DI

DISCIPLINE OLISTICHE E BIONATURALI

Questo progetto è rivolto a tutti coloro che credono e vogliono fare una crescita personale basata sulla capacità di sviluppare la riconoscenza della coerenza del Cuore. Essere coerenti significa Sapere, attraverso il Sentire interiore, che cosa ci vuole dire l’essenza interiore nel ns cammino di crescita. Questo processo attiva l’effetto di flusso, quel fenomeno che si manifesta attraverso le coincidenze della vita per comprendere ciò che abbiamo deciso ancora prima di nascere.

Gli ostacoli che s’incontrano, diventano opportunità, per andare a visitare la ns interiorità e permettere a lei di guidarci nella strada della vita. Dentro di noi esiste una forza capace di sollevarci nel momento in cui tutto sembra crollare, ma spesso tutto questo tendiamo a nasconderlo per paura di sentirsi nudi. Attraverso un percorso olistico ci riscopriamo e lasciamo che questa Luce diventi la mano che ci sorregge, ci accompagna e ci offre una capacità di vedere quella situazione come un insegnamento indispensabile nella crescita dell’Amore. Si passa dal sopravvivere alla possibilità di Esistere.

Attraverso l’insegnamento di discipline corporee, vibrazionali, e l’uso del suono, la natura si hanno più strumenti per la presa di coscienza di sé stessi e la realizzazione del sè interiore. Ho sempre creduto che l’uomo abbia dentro di sé una fonte di Luce capace di ricreare un equilibrio armonico.  Essa si mostra con auto – guarigione spirituale, mentale e corporea. Spesso le persone la avvertono in modo sporadico e del tutto casuale. Quando un individuo diventa cosciente di ciò, non gli basta più avere un piccolo assaggio ma vuole andare incontro alla sua verità interiore.

Per far questo ha bisogno di conoscere discipline che lo fanno entrare in contatto con l’Amore del SE Superiore, contenuto in lui. Ecco che attraverso questo bellissimo percorso si acquisiscono gli strumenti per comprendere il linguaggio silenzioso del corpo, della mente e dell’essenza e si può trasferire tutto questo all’altro perché l’abbiamo SENTITO DENTRO NOI.

Ed ecco che nasce l’Operatore Olistico.

L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e meditative. L’operatore olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.n